La meravigliosa spiaggia di San Lorenzo

L'incantevole spiaggia di San Lorenzo

Gli amanti del mare, e quelli che hanno la possibilità, e la fortuna, di trovarsi nei pressi di Noto, non possono non trascorrere almeno una giornate sulla magnifica spiaggia di San Lorenzo, la naturale continuazione della spiaggia di Vendicari.

Chi la vede per la prima volta se ne innamora e non vede l’ora di poterci ritornare! Una spiaggia incantevole: sabbia fine e molto chiara, acqua cristallina, vista panoramica mozzafiato, insomma un vero paradiso per grandi e piccini!

Dopo aver lasciato la macchina nell’immensa area adibita a parcheggio potrete optare per la soluzione “spiaggia libera“, o per il lido San Lorenzo nella versione standard o plus. Per maggiori informazioni vi basterà cliccare qui!

Dove alloggiare nei pressi di San Lorenzo

E come di consueto ecco i nostri consigli su dove alloggiare per visitare le meraviglie della Riserva Naturale di Vendicari e dintorni.

You Might Also Like

One Reply to “La meravigliosa spiaggia di San Lorenzo”

  1. E’ veramente una spiaggia incantevole quella di San Lorenzo. Un mare limpido e cristallino in cui non ti stancheresti mai di immergerti ed una spiaggia ideale per i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.