Masseria Cianciò

Masseria Cianciò

A due passi da Modica, in aperta campagna, si trova un angolo di Paradiso chiamato Masseria Cianciò. Gli amanti del relax assoluto troveranno pane per i loro denti in questo antico casale sapientemente ristrutturato, in cui il tempo non sembra essere mai passato. Le camere, ampie ed eleganti, tutte in stile country-campagnolo danno tutte su un ampio patio in pietra molto suggestivo e nel quale è possibile consumare l’ottima prima colazione ed i pasti principali tutti preparati con prodotti tipici e di ottima qualità: assolutamente degni di nota sono le insalate a Km zero e le gustose torte fatte in casa.

La piccola piscina sa regalare momenti di ristoro e spensieratezza nelle ore più calde, e la sera tutto diventa magico: la natura in cui è immerso il casale diventa la protagonista assoluta
trasformando una semplice passeggiata in un momento emozionante ed incantevole.

Le parole d’ordine delle proprietarie? Sicuramente “gentilezza”, ed “accortezza” per tutte le esigenze dei clienti.

Se cerchi semplicità e tranquillità Masseria Cianciò è proprio quello che fa per te!

Ti potrebbero anche interessare

Un commento a “Masseria Cianciò”

  1. Sicuramente un bel posto in cui trascorrere almeno un week end per staccare la spina ed immergersi nel relax più assoluto. Le camere sono arredate con gusto ed i mobili sono quelli di una volta… Uniche note stonate, oltre alla mancanza del televisore, è che i letti sono un pò rigidi e scomodi… ed i prezzi per notte non proprio economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.